Ciglia finte come applicarle al meglio

Applicare le ciglia finta non è facile. Sembra ma non lo è, per lo meno se si vuole avere un risultato apprezzabile! Se non vengono app...



Applicare le ciglia finta non è facile. Sembra ma non lo è, per lo meno se si vuole avere un risultato apprezzabile! Se non vengono applicate bene può accadere che si stacchino a metà serata, che vi si infilino negli occhi provocando lacrimazione e conseguente colata di mascara... Vediamo insieme qualche consiglio utile che prevenga il disastro totale!

Come applicarle

Anche scegliere le ciglia adatte non è una cosa da poco. In commercio ce ne sono di tantissimi tipi e di tantissimi prezzi. Alcune possono essere troppo pesanti per i propri occhi, altre troppo "sintetiche". Le più comuni sono quelle a ciuffetti , per un look più naturale, e quelle intere a striscia per un look più intenso. Ma andiamo per passi.
1. Mascara
Passare sempre il mascara prima di applicare le ciglia finte per creare uno spessore idoneo ad ospitarle.
2. Piegaciglia
Date forma alle vostra ciglia già truccate in modo da seguire poi la naturale linea quando andrete ad attaccare le ciglia finte.
3. Tagliare a misura
Prendete la misura della vostra arcata cigliare. E tagliate a misura la striscia di ciglia finte. La parte da accorciare è quella dove le ciglia sono più corte (ossia la parte che andrà applicata nella parte interna dell'occhio)
4. Colla
Stendere la colla (la migliore è sempre la Duo ma può darsi che ce ne sia già una in dotazione nella confezione) sul bordo delle ciglia. Lasciare asciugare un secondo
5. Applicare
Usando le dita , non le pinzette partite prima dall’angolo interno dell’occhio. Cercate di stare il più vicino possibile all'attaccatura naturale.
6. Correggere
Eventuali distanze tra l'attaccatura delle ciglia naturali e quelle finte possono essere riempite con una sottile linea di eyeliner.


Se scegliete di applicare quelle a ciuffetti, il sistema è lo stesso, solamente ricordate che vanno applicati soprattutto nella parte esterna dell'occhio per allungarlo. Eventualmente applicare qualche ciuffetto anche nella parte centrale ma mai nella parte interna.
Nome

acconciatura Acido ialuronico avene balsamo per capelli bellezza biologico bob cut bottaga verde capelli capelli grassi capelli ricci cellulite ciglia ciglia finte contorno occhi correttore corti crema viso cura dei capelli cura della pelle denim dimagrire erbolario fitness ginnastica jeans labbra Lichtena crema viso lunghi make up mascara matrimonio moda nail Neve Cosmetics occhiaie oli essenziali pelle pixie primer pulizia viso rosso salute e bellezza smalto taglio 2016 trend trucco trucco sposa unghie
false
ltr
item
Narendras Blog: Ciglia finte come applicarle al meglio
Ciglia finte come applicarle al meglio
https://4.bp.blogspot.com/-GX6iR9XWPCQ/Vx-EATxB-1I/AAAAAAAACmA/IVEBnJ5qDxMfmOXF-t3mCQNvAA5PinzdACLcB/s640/cgilia.jpg
https://4.bp.blogspot.com/-GX6iR9XWPCQ/Vx-EATxB-1I/AAAAAAAACmA/IVEBnJ5qDxMfmOXF-t3mCQNvAA5PinzdACLcB/s72-c/cgilia.jpg
Narendras Blog
http://narendrasblog.blogspot.com/2016/04/ciglia-finte-come-applicarle-al-meglio.html
http://narendrasblog.blogspot.com/
http://narendrasblog.blogspot.com/
http://narendrasblog.blogspot.com/2016/04/ciglia-finte-come-applicarle-al-meglio.html
true
7581718980688264735
UTF-8
Non trovato nessun post. Guarda Tutto Leggi di più Replica Cancella Risposta Cancellare Di Home Pagine Messaggi Guarda Tutto RACCOMANDATO PER TE ETICHETTA Archivio SEARCH Tutti I Messaggi Non trovato alcuna corrispondenza post con la vostra richiesta Back Home Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Do Lun Mar Mer Gi Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Otto Nov Dic proprio adesso 1 giorno fa $$1$$ minutes ago 1 ora fa $$1$$ hours ago Ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di 5 settimane fa Seguaci Seguire Questo contenuto è PREMIUM Si prega di condividere per sbloccare Copia tutto il codice Seleziona tutto il codice Tutti i codici sono stati copiati negli appunti Non è possibile copiare i codici / testi, premere [CTRL] + [C] (o CMD + C con Mac) per copiare