Come deve essere una crema viso per la pelle grassa

Come deve essere una crema per il viso perla pelle grassa? Abbiamo testato 3 prodotti.

La crema viso per pelli grasse ha una formulazione specifica molto più leggera rispetto alle comuni creme e soprattutto non deve contenere sostanze oleose. La pelle grassa non ha bisogno di nutrimento, ma di mantenere un livello costante di ossigenazione per evitare il fastidioso effetto lucido e l'otturazione dei pori con la conseguente comparsa di brufoli e punti neri.


Per chi ha la pelle lucida o i brufoli

Chi ha la pelle lucida o i brufoli deve verificare che nella crema non vi siano ingredienti naturali come olio d'oliva o di mandorle e il burro di karité indicati per le pelli secche. Tuttavia non è detto che tutti gli oli siano “proibiti” anzi, l'olio di jojoba e quello di nocciole hanno importanti proprietà sebo-regolatrici. La pelle grassa ha bisogno di molte attenzioni ma per scegliere i prodotti adatti bisogna fare un'ulteriore distinzione tra pelli grasse normali e asfittiche. Per riconoscerle basta osservare la zona T se la pelle appare lucida e oleosa ci troviamo nel primo caso, ma se sono presenti grani di miglio o cisti sebacee evidenti ci ritroviamo nel secondo. L'intervento in entrambi i casi è mirato a riequilibrare la produzione di sebo.

Crema pelle grassa Avene

La casa di produzione Avene ha creato due prodotti adatti alla cura della pelle grassa. Il primo è “Cleanance mat – emulsione opacizzante”, un trattamento a base di monolaurina che regola la produzione di sebo e dona alla pelle un effetto opaco immediato. La presenza dell'acqua termale addolcisce e lenisce. Il consiglio è di applicare la crema sia al mattino che alla sera. Il secondo prodotto è “Cleanance expert” che è molto efficace per eliminare i punti neri e per attenuare le imperfezioni causate dall'acne. Il principio essenziale alla base di questa crema di recente scoperta impedisce la proliferazione del batterio dell'acne. L'emulsione si assorbe rapidamente e costituisce un'ottima base per il make up. 

Crema pelle grassa Erbolario


Dall'esperienza Erbolario è nata una linea speciale dedicata alle pelli grasse che sfrutta gli elementi naturali per donare una piacevole sensazione di purezza. La “Crema viso al Limone e Cetriolo” è molto particolare perché associa i benefici di un trattamento normalizzante per pelli grassi ad un effetto cosmetico. Il prodotto non è testato sugli animali e non causa allergie. Il prezzo di listino è molto interessante. La “Crema viso per pelli impure alla Bardana e Rosmarino” appartiene alla stessa linea ma ha la particolarità di svolgere un'azione ancora più mirata per chiudere i pori, proteggere la pelle dagli agenti aggressivi esterni e ridurre la produzione di sebo. 

Crema pelle grassa Bottega Verde


Bottega Verde invece propone una crema viso seboequilibrante che contiene l'estratto di Salice. L'effetto opacizzante dura tutto il giorno e la pelle del viso appare subito molto più luminosa. Questo prodotto dona una sensazione di freschezza e di pulizia che spesso chi ha la pelle grassa aveva dimenticato. Il consiglio di bellezza è di associare uno stile di vita sano e regolare per permettere ai prodotti di portare a termine la loro importante missione purificante.
Nome

acconciatura Acido ialuronico avene balsamo per capelli bellezza biologico bob cut bottaga verde capelli capelli grassi capelli ricci cellulite ciglia ciglia finte contorno occhi correttore corti crema viso cura dei capelli cura della pelle denim dimagrire erbolario fitness ginnastica jeans labbra Lichtena crema viso lunghi make up mascara matrimonio moda nail Neve Cosmetics occhiaie oli essenziali pelle pixie primer pulizia viso rosso salute e bellezza smalto taglio 2016 trend trucco trucco sposa unghie
false
ltr
item
Narendras Blog: Come deve essere una crema viso per la pelle grassa
Come deve essere una crema viso per la pelle grassa
Come deve essere una crema per il viso perla pelle grassa? Abbiamo testato 3 prodotti.
http://www.carlitadolce.com/wp-content/uploads/2015/12/Come-eliminare-i-brufoli-700x377.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhEksazWMYNNvioid-pa1Qz-44ib_yD7WtLiCP00b5DaNyyOOaDxSXHA3UERljmskAJTFdhR1A9GSAaNNBZ2xZa9wbkdxF5yD8QRWsPnws1kDEzWsTsUaZRQNHvIEup5r5_P1NLiGISKSb_/s72-c/Av%25C3%25A8neMaschera-cleanance.jpg
Narendras Blog
http://narendrasblog.blogspot.com/2015/04/come-deve-essere-una-crema-viso-per-la.html
http://narendrasblog.blogspot.com/
http://narendrasblog.blogspot.com/
http://narendrasblog.blogspot.com/2015/04/come-deve-essere-una-crema-viso-per-la.html
true
7581718980688264735
UTF-8
Non trovato nessun post. Guarda Tutto Leggi di più Replica Cancella Risposta Cancellare Di Home Pagine Messaggi Guarda Tutto RACCOMANDATO PER TE ETICHETTA Archivio SEARCH Tutti I Messaggi Non trovato alcuna corrispondenza post con la vostra richiesta Back Home Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Do Lun Mar Mer Gi Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Otto Nov Dic proprio adesso 1 giorno fa $$1$$ minutes ago 1 ora fa $$1$$ hours ago Ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di 5 settimane fa Seguaci Seguire Questo contenuto è PREMIUM Si prega di condividere per sbloccare Copia tutto il codice Seleziona tutto il codice Tutti i codici sono stati copiati negli appunti Non è possibile copiare i codici / testi, premere [CTRL] + [C] (o CMD + C con Mac) per copiare