Provato per voi: Booster Clarins

E' risaputo che stress, inquinamento, giornate intense influenzano pesantemente la salute e la bellezza della nostra pelle. Clarins h...


E' risaputo che stress, inquinamento, giornate intense influenzano pesantemente la salute e la bellezza della nostra pelle. Clarins ha pensato alle molteplici esigenze delle donne ed ha ideato questi tre Booster, fluidi concentrati da aggiungere al trattamento abituale, per un'azione d'urto occasionale da utilizzare in quei momenti in cui notiamo una maggiore sofferenza della nostra pelle.

 

I Booster Clarins

Sono tre per adattarsi alle esigenze di ogni donna, a seconda del tipo di pelle e di necessità. Ma che differenza c'è tra un siero ed un booster? Vediamole insieme per capire meglio

Siero

Il siero risponde ad esigenze costanti che dipendono ovviamente dal tipo di pelle. E' un prodotto complementare alla crema utilizzata solitamente e va usato quotidianamente prima del trattamento abituale. 

Booster

Il booster è un trattamento occasionale, legato a determinate situazioni in cui la pelle può essere maggiormente esposta ed indebolita. Va quindi usato in modo occasionale limitatamente a quel periodo particolare e ha come scopo la risoluzione del problema ad esso legato. Si utilizza mescolando 3-5 gocce di prodotto al proprio trattamento quotidiano, qualunque esso sia. Le gocce vanno messe sul palmo della mano e poi miscelate con la crema.

Booster Energy

Perfetto dopo una notte insonne, una dieta, un periodo particolarmente stressante. Arricchito con estratto di ginseng  tonifica e rinvigorisce la pelle, attenua i segni della stanchezza, ravviva il colorito.

Booster Detox

Pelle stanca, intossicata da ambienti fumosi, da stravizi alimentari? Questo booster arricchito con estratto di caffè verde,  ravviva il colorito spento, disintossica e ridensifica la pelle.

Booster Repair

Offri alla tua pelle un trattamento riparatore per calmarla da esposizione al sole, al freddo o dopo un trattamento estetico. La sua formula, arricchita con estratto di mimosa tenuiflora,  allevia la mancanza di comfort, ottimizza il recupero cutaneo, attenua i rossori.

Consigli ed avvertenze d'uso

  • Sono adatti a tutte le donne a partire dai 25 anni che cercano un trattamento occasionale e immediato per rispondere a esigenze specifiche legate allo stile di vita e all'ambiente.
  • Si possono utilizzare in tutti i momenti in cui si sente la necessità di un trattamento d'urto, occasionalmente o come trattamento di una settimana o di un mese, in funzione delle proprie esigenze.
  • Mescolare 3-5 goce (a seconda dell'esigenza) al trattamento abituale. 
  • Non mescolare i booster con prodotti con SPF o con prodotti per la protezione solare perchè potrebbero influenzare il grado di protezione.
  • Vanno utilizzati esclusivamente abbinati a prodotti per il viso.
  • Possono essere utilizzati in modo alternato o complementare: un tipo al mattino ed uno diverso alla sera, per esempio, a seconda delle esigenze riscontrate.
  • Mai mescolare più booster insieme. 
  • Non usare mai da solo il booster poichè essendo concentrato va sempre aggiunto ad un altro trattamento in crema o fluido.
Nome

acconciatura Acido ialuronico avene balsamo per capelli bellezza biologico bob cut bottaga verde capelli capelli grassi capelli ricci cellulite ciglia ciglia finte contorno occhi correttore corti crema viso cura dei capelli cura della pelle denim dimagrire erbolario fitness ginnastica jeans labbra Lichtena crema viso lunghi make up mascara matrimonio moda nail Neve Cosmetics occhiaie oli essenziali pelle pixie primer pulizia viso rosso salute e bellezza smalto taglio 2016 trend trucco trucco sposa unghie
false
ltr
item
Narendras Blog: Provato per voi: Booster Clarins
Provato per voi: Booster Clarins
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEicCg6AXV73JEw4-l8Xp903AIPY29rNJ7GUjhvcfbA7FQ2Fm39c1WIcWoJElR9kS5AtdhFnin9k0zkrSaimXfKFcXVpQGLTrJG3kukGE8Oq29qAI2urCsdfNFIf752wseTVjbnLO5BEq13r/s640/clarins+boosters+explained.JPG
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEicCg6AXV73JEw4-l8Xp903AIPY29rNJ7GUjhvcfbA7FQ2Fm39c1WIcWoJElR9kS5AtdhFnin9k0zkrSaimXfKFcXVpQGLTrJG3kukGE8Oq29qAI2urCsdfNFIf752wseTVjbnLO5BEq13r/s72-c/clarins+boosters+explained.JPG
Narendras Blog
http://narendrasblog.blogspot.com/2016/05/provato-per-voi-booster-clarins.html
http://narendrasblog.blogspot.com/
http://narendrasblog.blogspot.com/
http://narendrasblog.blogspot.com/2016/05/provato-per-voi-booster-clarins.html
true
7581718980688264735
UTF-8
Non trovato nessun post. Guarda Tutto Leggi di più Replica Cancella Risposta Cancellare Di Home Pagine Messaggi Guarda Tutto RACCOMANDATO PER TE ETICHETTA Archivio SEARCH Tutti I Messaggi Non trovato alcuna corrispondenza post con la vostra richiesta Back Home Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Do Lun Mar Mer Gi Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Otto Nov Dic proprio adesso 1 giorno fa $$1$$ minutes ago 1 ora fa $$1$$ hours ago Ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di 5 settimane fa Seguaci Seguire Questo contenuto è PREMIUM Si prega di condividere per sbloccare Copia tutto il codice Seleziona tutto il codice Tutti i codici sono stati copiati negli appunti Non è possibile copiare i codici / testi, premere [CTRL] + [C] (o CMD + C con Mac) per copiare