Come mantenere i capelli belli e sani

Consigli per avere capelli bellissimi. Come lavarli, asciugarli e curarli.

Per poter avere dei bellissimi capelli bisogna usare dei prodotti di buona qualità  come creme riparatrici, maschere, balsami, che accarezzino la capigliatura senza però aggredirla.

Riflettono il nostro stato di salute


Inoltre è necessario proteggerli dai raggi del sole, ed evitare di stressarli troppo con trattamenti estetici abbastanza reattivi.Ma i nostri capelli rispondono anche della nostra saluta sia fisica che mentale.

Quando capitano quei periodi in cui si perdono troppi capelli oltre ad essere un periodo di stress, la causa potrebbe essere anche il fegato leggermente appesantito. Quindi la prima cosa che dovete fare è seguire un regime alimentare sano ed equilibrato e fare attività sportiva. Per quanto riguarda l'alimentazione, un ottimo alleato per i capelli è la carne rossa, però attenzione a non abusarne troppo. Anche frutta e verdura sono indispensabili per il nostro organismo: sono dei veri e propri antiossidanti che contrastano gli effetti negativi dei radicali liberi. Ma oltre a questi piccoli accorgimenti, per avere capelli forti sani e lucenti seguite questi consigli degli esperti:

Attenzione all'uso dell'asciugamano dopo il lavaggio: è fondamentale non sfibrare i capelli con un utilizzo troppo energico dell'asciugamano. Rischiate di danneggiarli. Piuttosto provate ad asciugarli con un asciugamano morbido effettuando alcuni movimenti lineari partendo dalla testa per poi arrivare delicatamente alle punte.

Cautela con il phon: la fuoriuscita di aria troppo calda rischia di rovinare il capello distruggendo la struttura. Quindi cercate di utilizzarlo a distanza con la minima potenza.

Utilizzate uno shampoo di qualità: purtroppo nei supermercati i prodotti da banco sono moltissimi ma è fondamentale scegliere uno shampoo professionale che possa curare e nutrire il capello.

Attenzione ai lavaggi troppo frequenti: lavarli un paio di volte alla settimana è più che sufficiente, in questa maniera eviterete di stressare troppo i capelli. A volte basta davvero poco per avere capelli sani e lucenti.




Nome

acconciatura Acido ialuronico avene balsamo per capelli bellezza biologico bob cut bottaga verde capelli capelli grassi capelli ricci cellulite ciglia ciglia finte contorno occhi correttore corti crema viso cura dei capelli cura della pelle denim dimagrire erbolario fitness ginnastica jeans labbra Lichtena crema viso lunghi make up mascara matrimonio moda nail Neve Cosmetics occhiaie oli essenziali pelle pixie primer pulizia viso rosso salute e bellezza smalto taglio 2016 trend trucco trucco sposa unghie
false
ltr
item
Narendras Blog: Come mantenere i capelli belli e sani
Come mantenere i capelli belli e sani
Consigli per avere capelli bellissimi. Come lavarli, asciugarli e curarli.
http://vivaglammagazine.com/wp-content/uploads/2015/12/AdobeStock_88440479-660x400.jpg
https://3.bp.blogspot.com/-rMNF2GUXOzs/VVi1xbIHqjI/AAAAAAAAAMo/lAhmh8ycswU/s72-c/cura%2Bdei%2Bcapelli.gif
Narendras Blog
http://narendrasblog.blogspot.com/2015/05/per-poter-avere-dei-bellissimi-capelli.html
http://narendrasblog.blogspot.com/
http://narendrasblog.blogspot.com/
http://narendrasblog.blogspot.com/2015/05/per-poter-avere-dei-bellissimi-capelli.html
true
7581718980688264735
UTF-8
Non trovato nessun post. Guarda Tutto Leggi di più Replica Cancella Risposta Cancellare Di Home Pagine Messaggi Guarda Tutto RACCOMANDATO PER TE ETICHETTA Archivio SEARCH Tutti I Messaggi Non trovato alcuna corrispondenza post con la vostra richiesta Back Home Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Do Lun Mar Mer Gi Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Otto Nov Dic proprio adesso 1 giorno fa $$1$$ minutes ago 1 ora fa $$1$$ hours ago Ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di 5 settimane fa Seguaci Seguire Questo contenuto è PREMIUM Si prega di condividere per sbloccare Copia tutto il codice Seleziona tutto il codice Tutti i codici sono stati copiati negli appunti Non è possibile copiare i codici / testi, premere [CTRL] + [C] (o CMD + C con Mac) per copiare